Digital Motor: leader nella riprogrammazione seriale e nella gestione elettronica del motore

Digital Motor ha messo a punto un kit per la riprogrammazione seriale, per migliorare la gestione elettronica del motore.

In certi casi la riprogrammazione seriale e la gestione elettronica del motore vengono intese come una potenza raggiungibile grazie ad una centralina aggiuntiva. Quando si sente parlare di centralina aggiuntiva nel 99% dei casi è riferita esclusivamente a motori turbodiesel.
Non sono ovviamente tutte uguali, ogni azienda le sviluppa in base alle proprie conoscenze e risorse. Il concetto è quello di intervenire interfacciandosi con la centralina originale per ottenere una variazione dei parametri che ci interessano ed ottimizzare il rendimento del motore.


Le nostre applicazioni prevedono la centralina aggiuntiva solo nel caso in cui la centralina originale del veicolo non sia riprogrammabile.
L'obbiettivo è quello di dare un prodotto altamente affidabile e studiato per ogni singola vettura.

Con protocolli di comunicazione specifici per ogni singolo modello, siamo in grado di scaricare il software originale direttamente dalla presa di diagnosi e di riprogrammare il software modificato, senza nemmeno smontare la centralina. Ecco perchè è conveniente il kit per la riprogrammazione seriale di Digital Motor e perchè la gestione elettronica del motore ne risulterà assolutamente ottimizzata.

Home Page Digital Motor

elaborazioni centraline riprogrammazione seriale riprogrammazione eprom rendimento motore

kit per riprogrammazione seriale gestione elettronica motore centralina aggiuntiva

riprogrammazione seriale - Digital Motor